Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, l’arbitro del match

Designato il direttore della gara in programma a Lentini mercoledì 21 ottobre. Fu il fischietto dell’ultima sfida tra rossoverdi e siciliani e di un match molto contestato

L’Associazione Italiana Arbitri ha da poco reso note le designazioni per la 6^ giornata del Girone C di Serie C. A dirigere il match tra Catania e Ternana, in programma mercoledì 21 ottobre alle 20.45, sul campo neutro di Lentini, sarà il signor Matteo Marcenaro di Genova, che sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo; quarto ufficiale Mario Saia di Palermo.

DEJA VU. Il fatto particolare è che fu proprio Marcenaro l’arbitro dell’ultima sfida dei rossoverdi contro i siciliani, vale a dire il 2° turno dei playoff disputato al Liberati a luglio, quando la squadra di Gallo, grazie all’1-1, passò il turno a dispetto della formazione allenata all’epoca da Lucarelli. Per il resto, il fischietto genovese ha già arbitrato la Ternana in altre due occasioni: Ternana-Casertana 0-1 della stagione scorsa e Feralpisalò-Ternana 3-2 del 2018/2019. Precedenti negativi, dunque, per le Fere, che soprattutto nella trasferta in riva al Garda recriminò per alcuni episodi arbitrali sfavorevoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Per dirigere la sfida del Rigamonti c'è lo stesso della partita di andata al Liberati....
Fischietto calabrese per la sfida di sabato allo 'Zini': tra i precedenti c'è già la...

Altre notizie

Calcio Fere