Resta in contatto

News

Ternana-Potenza, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori al Liberati. Formazioni attese con moduli speculari. Per Lucarelli, diversi cambi.

Ternana e Potenza sono pronte a sfidarsi nell’anticipo della quinta giornata di campionato di sabato 17 ottobre, per il girone C della serie C. In campo alle ore 15, agli ordini dell’arbitro Zufferli di Udine. Uno sguardo a quali possibili scelte potranno operare i due allenatori, per la sfida in un Liberati per la prima volta riaperto al pubblico (un massimo di mille spettatori) dopo tanti mesi.

QUI FERE. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli cambia diversi uomini, un po’ per indisponibilità e un po’ per scelte tecniche. Conferma per il modulo, 4-2-3-1. Difesa praticamente inedita con Boben e Kontek che potrebbero giocare insieme al centro e Frascatore pronto a esordire da titolare. A centrocampo, Proietti e Damian si giocano un posto. In attacco, Raicevic potrebbe dare il cambio a Vantaggiato.

QUI LEONI. Nel Potenza, modulo speculare, 4-2-3-1, per l’allenatore Mario Somma. I convocati soni gli stessi della partita persa con il Foggia, così come la formazione di base non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella, con Salvemini, uno degli ex delle Fere oggi in maglia rossoblu, pronto a darsi il cambio con Cianci nel ruolo di punta centrale.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana

Potenza

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Questa mi piace davvero bella formazione, e comunque sempre FORZA FERE ❤️💚

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News