Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Boben: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato, questa è la giusta mentalità” (VIDEO)

Prima intervista in rossoverde per il difensore sloveno, autore del secondo gol della Ternana contro il Potenza. Parla attraverso il sito del club

L’italiano è ancora un po’stentato, ma col pallone si fa capire bene. Matija Boben, difensore sloveno della Ternana è l’autore del secondo gol rossoverde. Commenta la partita – è la sua prima intervista in rossoverde-  attraverso il profilo Instagram della Ternana.

“Sono contento di come è andata la partita, perchè abbiamo dimostrato carattere, cosa dobbiamo fare, ovvero vincere il campionato ed andare in campo ogni volta per vincere e se diamo il massimo come oggi possiamo riuscirci”

Un approccio diverso rispetto alla gara con la Casertana: “Oggi è stata molto diversa rispetto a quel match, perchè lì non eravamo scesi in campo al meglio: abbiamo visto che se non possiamo dare il 100% rischiamo di perdere. Bisogna fare come abbiamo fatto oggi, l’approccio è quello giusto, bisogna andare avanti su questa strada”  

Il gol non è casuale: “Ne sono rimasto sorpreso, ma  comunque noi in allenamento proviamo tantissime situazioni da calcio piazzato”, dice Boben, che poi conclude: “I compagni mi hanno fatto integrare rapidamente  e li ringrazio perchè mi hanno subito fatto sentire a casa. In più abbiamo tutti una mentalità giusta”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere