Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, il Potenza vince la partita dell’igiene

Bella sorpesa, negli spogliatoi, avuta dalla società rossoverde da parte degli ospiti, che sono andati via lasciando un regalo speciale.

Avrà pure perso la partita in campo, il Potenza. Ma la società rossoblu ha vinto un’altra partita, con un gesto particolarmente gradito dalla Ternana calcio. Tanto che la società rossoverde ha celebrato la cosa condividendo sul suo profilo Instagram un foglio lasciato proprio dagli ospiti del Potenza calcio.

“OVUNQUE, E’ CASA NOSTRA”. Nel messaggio scritto, il Potenza fa sapere di aver lasciato puliti tutti gli spazi dei quali ha usufruito negli spogliatoi dello stadio Liberati. Sul volantino, con tanto di slogan #NoiSiamoPotenza, si spiega che i calciatori e lo staff, ovunque vanno, considerano i luoghi che trovano come “la nostra casa“. Motivo per cui si impegnano a ripulire tutto prima di andare via e a riconsegnare i locali puliti ai padroni di casa. Proprio come li avevano trovati. In tempo di covid, in cui l’igiene è fondamentale anche per la prevenzione, è un grande gesto.

IL MESSAGGIO. Ecco la foto pubblicata sul profilo Instagram della Ternana del volantino lasciato dal Potenza, una sorta di “firma” di quello che viene chiamato “il calcio romantico“, o anche “il calcio che piace“.

View this post on Instagram

Grazie @potenza_calcio_official 👏Ci vediamo al ritorno ⚽

A post shared by Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche