Resta in contatto

News

Ternana, tifosi allo stadio: occhio alle crocette!

Ecco cosa troveranno i tifosi in possesso del biglietto per la partita con il Potenza al loro ingresso nello stadio.

Un posto accessibile, altri tre no. E nelle altre file, stesso ordine ma in modo sfalsato. Così la Ternana calcio mantiene le distanze, sugli spalti dello stadio Liberati, in occasione di Ternana-Potenza, in ottemperanza alle norme anti covid. E’ la prima partita in cui si apre alla possibilità di ingresso fino a un massimo di mille persone. Tre i settori aperti, vale a dire la Tribuna B e i Distinti A e B. Ecco cosa troveranno allo stadio i tifosi.

COME PRENDERE POSTO. Una volta arrivati, muniti di biglietto,mascherina e modulo per l’autocertificazione già compilato e firmato, i tifosi ammessi allo stadio per Ternana-Potenza trovano fuori dall’impianto pannelli esplicativi sul comportamento da tenere. Una volta dentro, verranno igienizzate le loro mani dagli steward. Poi andranno a sedersi sul posto a loro assegnato in base al biglietto. Arrivati sugli spalti, troveranno la loro seggiolina accessibile circondata da altre non accessibili. Dunque, non ci si potrà sedere sulle poltroncine contrassegnate da un croce. La suddivisione dei posti è di uno disponibile e tre no, in ogni fila. Nelle altre file, stessa disposizione ma in modo sfalsato, proprio per permettere il distanziamento non solo con il tifoso più vicino, ma anche con quelli più prossimi sia davanti che dietro.

COME COMPORTARSI. Durante la partita, si assiste seduti e non ci si muove dalla propria poltroncina. E’ consentito introdurre la sciarpa della Ternana, ma non si possono portare nè striscioni e nè bandiere. In caso di gol niente esultanza scatenata, ma solo reazioni composte e restando sempre al proprio posto. Sempre durante la gara, si resta con la mascherina infilata. Si raccomanda di evitare assembramenti e file sia per entrare che per uscire nel dopogara.

il dettaglio delle poltroncine

i pannelli con le regole (foto Ternana calcio)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Niente esultanza sfrenata……mi viene da ridere

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News