Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Somma resta coperto in vista della Ternana: “Moduli a specchio? La differenza la fanno gli interpreti”

L’allenatore dei lucani: “Anche noi abbiamo grande qualità”. Quattro assenti per la trasferta di Terni, in campo dall’inizio uno degli ex del match

Mario Somma, tecnico del Potenza, ha parlato attraverso l’ufficio stampa del club lucano alla vigilia del match contro la Ternana: “L’umore della squadra è ottimo-   ha spiegato – perché abbiamo avuto da subito la consapevolezza di essere stati – contro il Foggia – sempre in partita. Gli episodi poi non sono stati dalla nostra parte, alcuni per nostra negligenza, altri per causa esterna, per così dire. Il lavoro in settimana é stato sereno e affrontato con la giusta determinazione e applicazione. Nessuno ha accusato problemi, il che è un’ottima notizia perché, altrimenti, oltre al danno, avremmo avuto anche la beffa”

Si sofferma poi sulla Ternana: “Giocheranno a specchio? Il modulo é una questione relativa: é come uno spartito, è l’interprete che fa la differenza. Ci sono indubbie qualità in entrambe le squadre e, come sempre, saranno esse a determinate il risultato finale”, dice.

LE ULTIME. Nessuna novità sul fronte dei disponibili in casa Potenza. Mario Somma porterà a Terni gli stessi giocatori che hanno affrontato il Foggia. Restano quindi indisponibili, l’italo-americano Nigro,  il difensore Spedalieri, il centrocampista Matteo Compagnon e  il centrocampista Tommaso Fontana. In porta sarà confermato l’ex Gubbio Gabriele Marchegiani, mentre dei tre ex della sfida ovvero Zampa, Salvemini e Di Livio soltanto il secondo dovrebbe giocare dall’inizio. Solo panchina per l’esperto francese Alain Baclet.

PROBABILE FORMAZIONE Nel 4-2-3-1 del tecnico davanti a Marchegiani, linea difensiva con Coccia e Panico esterni, Conson ed il rumeno Boldor centrali; Sandri e Iuliano in  mediana con Viteritti, Ricci e Volpe nel tridente dietro all’ex Salvemini.

Foto Mario Somma da Potenza Calcio

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere