Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Potenza, ecco come fare per andarla a vedere

La tribuna dello Stadio Liberati
La tribuna dello Stadio Liberati

Ufficiale: per la partita si mettono in vendita mille biglietti. Ecco come e dove acquistare e come e dove accedere allo stadio.

Ternana-Pontenza si potrà seguire dagli spalti. Via libera ufficiale, dalla Ternana calcio, all’ingresso di un massimo di mille spettatori allo stadio Liberati per la partita di sabato 27 ottobre, alle ore 15. Sui propri canali ufficiali, la società rossoverde rende note le modalità sia per l’acquisto dei tagliandi che per l’accesso allo stadio il giorno della partita, in considerazione  delle norme di comportamento per la prevenzione dei contagi da covid.

COME E QUANDO ACQUISTARE. Prevendita dei biglietti per Ternana-Potenza a partire dalle ore 15.00 di giovedì 15 ottobre. I biglietti saranno disponibili online al sito www.vivaticket.com e anche nelle rivendite ufficiali Vivaticket. Ma non ai botteghini del Liberati, che invece resteranno chiusi anche il giorno della partita. Questo, per evitare il rischio che possano verificarsi file e assembramenti. Per l’occasione, la Ternana calcio rende accessibili tre settori del Liberati: i Distinti A (costo del biglietto, 15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid), i Distinti B (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid) e la Tribuna B centrale (20 euro intero, 15 euro ridotto, 4 euro Kid). Il biglietto ridotto è per over 65, forze dell’ordine, disabili dall’80% al 99% e ragazzi dagli 11 ai 16 anni non compiuti. Il biglietto Kid è per i bambini fino ai 10 anni di età.

COME E QUANDO ENTRARE. I cancelli dello stadio aprono alle ore 13.00 di sabato 17 ottobre. Come da protocollo anti-covid, non è consentito l’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni, che pertanto dovranno acquistare regolare biglietto di ingresso al costo di 4 euro. All’acquisto del biglietto per la gara, è obbligatorio scaricare il modulo di autocertificazione da presentare al personale di servizio debitamente compilato e firmato all’ingresso dello stadio Liberati il giorno della gara, senza il quale non sarà consentito l’ingresso e che è scaricabile da un link pubblicato dal sito ufficiale www.ternanacalcio.com.

IL COMPORTAMENTO. La Ternana, attraverso il comunicato con il quale ricorda le modalità di acquisto dei biglietti e di acceso al Liberati,  invita tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti, legate all’uso della mascherina e al distanziamento. Inoltre, si invitano gli spettatori a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti, senza occupare quelli contrassegnati. I bar dello stadio resteranno chiusi. Ricordiamo pure che non sarà consentito intrudurre striscioni, nè bandiere. Le sciarpe, invece, sono consentite.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma neanche li striscioni!?

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere