Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana, il Potenza e quel Liberati che si veste a festa

Anche quest’anno, come nella passata stagione, i lucani sono ospiti d’onore di una giornata importante per lo stadio ternano.

C’è ancora il Potenza, a sfidare la Ternana in un giorno e in una partita importanti per lo stadio Liberati. Nella stagione 2019-2020, la sfida era coincisa con un compleanno speciale dello stadio ternano, mentre la partita in programma il 17 ottobre in anticipo al sabato segna un’altra data da ricordare per l’impianto calcistico di Terni.

OCCASIONI SPECIALI. Un anno fa il compleanno, un anno dopo…la rinascita. Ancora una volta, il Potenza arriva al Liberati in un giorno speciale. Stavolta non ci sono compleanni e nè ricorrenze (lo scorso anno, la partita Ternana-Potenza aveva sancito i festeggiamenti per i 50 anni di vita dello stadio con tanto di festa e paracadutisti), ma c’è pur sempre qualcosa di importate. Proprio contro i rossoblu, infatti, il Liberati riapre i suoi spalti al pubblico, prima volta dall’inizio dell’emergenza da coronavirus. L’ultima volta che i tifosi erano presenti sugli spalti è stato in Ternana-Bisceglie, a febbraio. Poi, al Liberati si è tornato a giocare in estate ai playoff e poi per tre partite ufficiali nella stagione attuale. Ma in tute queste occasioni, sempre a causa dell’emergenza covid, si era giocato a porte chiuse. Ora, invece, per la prima volta, torna il pubblico. Anche se gli spettatori non potranno essere non più di mille. Certo, stavolta, mancheranno i sapori, i suoli e i colori di una vera festa, a partire dalle bandiere e dagli striscioni. Sarà una cosa molto fredda. Peccato. Peccato, davvero.

primo settembre 2019: festa dei 50 anni
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere