Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è allarme difesa per la sfida al Potenza

Da verificare le condizioni della coppia centrale, a rischio per il confronto contro i lucani. Potrebbero esserci novità nell’undici di partenza

La coppia di centrali della Ternana, che tanto bene ha fatto nelle prime uscite, è destinata a scoppiarsi, almeno per un po’. Sia Modibo Diakitè che Emanuele Suagher infatti, rischiano di dover saltare la sfida contro i lucani di sabato.

Il centrale bergamasco era in panchina ad Avellino contro la Casertana, ma di fatto inutilizzabile per problemi muscolari, mentre il franco-maliano è uscito nel corso del match lasciando il posto a Russo. Lucarelli, in conferenza stampa post partita aveva detto che si attendevano per lui i risultati degli esami strumentali, ma è chiaro che con un match che si gioca un giorno prima, le possibilità di vederlo in campo si riducono.

Potrebbe essere quindi l’occasione per vedere all’opera una coppia di centrali tutta made in ex Jugoslavia con lo sloveno Boben ed il croato Kontek uno al fianco dell’altro, con quest’ultimo che potrebbe tornare nel suo ruolo naturale. La speranza però, considerata anche l’assenza di Defendi, la cui situazione è ancora da monitorare che almeno uno dei due difensori possa essere in campo, perchè è vero che per fortuna la Ternana ha giocatori versatili, come il capitano, ma è altrettanto vero che la rosa è comunque corta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere