Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partite in tv, i tifosi delle Fere vanno dall’avvocato

ternana su sky

Si muove il Centro coordinamento clubs, dopo i problemi tecnici sulla piattaforma Elevensports: “Azioni legali se la cosa si ripeterà”.

Dopo Ternana-Vitrebese, la cosa si è ripetuta anche in Casertana-Ternana. In tempo di covid e di partite a porte chiuse, l’unica fonte per vedere giocare le Fere, la piattaforma televisiva online, ha visto finire in tilt il suo server. Ciò ha impedito agli sportivi di poter vedere le partite. E così, dopo che la cosa si è ripetuta per la seconda volta, tanti tifosi si sono rivolti al Centro coordinamento clubs, il quale ha contattato un avvocato ed è stato avviato un iter legale preciso, per eventuali azioni risarcitorie.

PRONTI AD AGIRE. Il centro di coordinamento dei tifosi ha preso contatti con l’avvocato Massimo Carignani, per capire come muoversi legalmente per tutelare i propri diritti. Il primo atto, è una lettera scritta proprio a Elevesports e alla Lega Pro, per manifestare il disappunto. Con una sorta di ultimatum: si risolvano subito i problemi tecnici, o si passa alle vie legali. La lettera, firmata dallo stesso avvocato Carignani e dal presidente del Centro coordinamento, Luciano Nevi, si ricorda quanto accaduto, facendo osservare che “nelle prime quattro giornate del campionato di Lega Pro girone C di calcio, già in due occasioni le trasmissioni concernenti le gare della Ternana sono state incomplete, o addirittura, come nel caso dell’ultima gara Casertana-Ternana, trasmesse solo per pochi secondi“. Si chiede un segnale all’emittente online: “Si resta in attesa di vostre determinazioni, prima di rassicurare i tifosi rossoverdi e prima di intraprendere ogni eventuale azione a tutela dei diritti di chi ha sottoscritto degli abbonamenti“.

Il presidente del Centro coordinamento clubs Nevi, insieme al legale Carignani

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere