Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Ternana, le probabili formazioni

Stanchezze e indisponibilità inducono entrambi gli allenatori ad operare dei cambi di formazione. Ecco come potrebbero giocare.

Ecco come potrebbero scendere in campo Casertana e Ternana, nella partita in programma alle ore 17,30 sul campo neutro del Partenio di Avellino (lo stadio Pinto di Caserta è indisponibile per lavori in corso), agli ordini dell’arbitro D’Ascanio di Ancona. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli annuncia un turnover, mentre quello della Casertana, Federico Guidi, deve rinunciare al bomber Luigi Castaldo.

QUI FERE. Nella Ternana, mister Lucarelli è pronto a dare il cambio a qualcuno dei suoi, stanchi dalle due gare ravvicinate con Paganese e Palermo. In panchina Suagher, fisicamente non al meglio. Laverone rileva l’infortunato Defendi a destra, mentre al centro della difesa Boben dovrebbe affiancare Diakté. In mezzo al campo, dentro Palumbo accanto a Kontek, mentre nel pacchetto offensivo potremmo vedere Raicevic e Peralta dall’inizio.

QUI FALCHETTI. Nella Casertana, qualche indisponibilità di troppo, compresa quella dell’attaccante Castaldo, costringe l’allenatore Guidi a rimaneggiare il suo 4-3-3. Carillo e Ciriello, in mezzo alla difesa, sono insidiati da Konate e Buschiazzo, mentre a destra stringe i denti un Hadziosmanovic non al meglio. In attacco, De Sarlo dovrebbe rilevare Cstaldo, visto che anche Cavallini è out.

Le probabili formazioni delle due squadre (fare clic su ogni singola immagine per ingrandirla)

Casertana
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere