Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Casertana-Ternana, Furlan: “Approccio sbagliato, dobbiamo essere più bravi” (VIDEO)

L’esterno rossoverde, subentrato, avrebbe potuto essere il match winner, ma i campani hanno poi segnato il 3-3. Così al canale Instagram del club

Federico Furlan, autore del gol del 3-2 rossoverde, commenta il pareggio della Ternana con la Casertana sul campo neutro di Avellino, attraverso il canale Instagram della società:

E’stata una partita dai due volti – dice – . Siamo venuti qui per vincerla e restare nelle zone alte della classifica, perchè gare come queste se vuoi stare nelle zone alte bisogna vincerle.Purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio ed affrontato male il primo tempo, non riuscivamo a prenderli alti e loro ci hanno palleggiato. Nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione e avremmo potuto anche vincerla. Dobbiamo essere più bravi in certe situazioni a chiudere le partite perchè poi sono punti che ce li ritroveremo, strada facendo”

Poi racconta la punizione del 3-2: “Quella era la mia zona, molto centrale – spiega – Eravamo io e Vantaggiato sulla palla, mi ha chiesto se me la sentissi ed ho detto di si…Sembrava molto alta quella palla, poi è scesa ed il portiere non se l’aspettava”.

Si riparte dal secondo tempo: “E non solo, si riparte con la solita on la solita mentalità, ovvero essere squadra, corti fra i reparti e fare più punti possibili perchè sopra vanno forte, non ci aspettano, dobbiamo essere più compatti ed approcciarle meglio. Il Potenza? Ci aspetta una grande battaglia. Cercano il cambio gioco, situazioni ad alta intensità ci sarà da lottare”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️L’autore della terza rete delle #Fere, Federico #Furlan, al termine di @official_casertana_fc vs @ternana_calcio_official 3-3 ♥️?

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti