Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Ternana, Furlan: “Approccio sbagliato, dobbiamo essere più bravi” (VIDEO)

L’esterno rossoverde, subentrato, avrebbe potuto essere il match winner, ma i campani hanno poi segnato il 3-3. Così al canale Instagram del club

Federico Furlan, autore del gol del 3-2 rossoverde, commenta il pareggio della Ternana con la Casertana sul campo neutro di Avellino, attraverso il canale Instagram della società:

E’stata una partita dai due volti – dice – . Siamo venuti qui per vincerla e restare nelle zone alte della classifica, perchè gare come queste se vuoi stare nelle zone alte bisogna vincerle.Purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio ed affrontato male il primo tempo, non riuscivamo a prenderli alti e loro ci hanno palleggiato. Nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione e avremmo potuto anche vincerla. Dobbiamo essere più bravi in certe situazioni a chiudere le partite perchè poi sono punti che ce li ritroveremo, strada facendo”

Poi racconta la punizione del 3-2: “Quella era la mia zona, molto centrale – spiega – Eravamo io e Vantaggiato sulla palla, mi ha chiesto se me la sentissi ed ho detto di si…Sembrava molto alta quella palla, poi è scesa ed il portiere non se l’aspettava”.

Si riparte dal secondo tempo: “E non solo, si riparte con la solita on la solita mentalità, ovvero essere squadra, corti fra i reparti e fare più punti possibili perchè sopra vanno forte, non ci aspettano, dobbiamo essere più compatti ed approcciarle meglio. Il Potenza? Ci aspetta una grande battaglia. Cercano il cambio gioco, situazioni ad alta intensità ci sarà da lottare”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️L’autore della terza rete delle #Fere, Federico #Furlan, al termine di @official_casertana_fc vs @ternana_calcio_official 3-3 ♥️?

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere