Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Ternana, Guidi: “Dovremo andare oltre i limiti”. Molte assenze per i campani

Il tecnico dei rossoblù ha parlato alla vigilia del match: “Loro squadra di grandi talenti”. Out Castaldo, torna Hadziosmanovic

Federico Guidi, tecnico della Casertana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Casertana-Ternana in programma allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Parole dolci per i rossoverdi: “La Ternana parte sulla griglia insieme a Bari, Catanzaro, Juve Stabia e Catania per giocarsi il campionato Ha tanti giocatori di talento e di esperienza, dobbiamo spingerci oltre ai nostri limiti per ottenere un risultato positivo”, dice l’allenatore.

Ex della sfida sarà Alessandro Bordin, fra i migliori in questo avvio di stagione: “Alessandro è un ragazzo che conosco dai tempi della nazionale, magari è un po’ avanti agli altri perché conosce le mie richieste. Ogni ragazzo ha le sue caratteristiche, non esistono gerarchie e sono tutti estremamente importanti per la squadra”, spiega Guidi.

LE ULTIME. Alla seconda partita in campionato, visto che hanno saltato la prima non disputata al Provinciale di Erice col Trapani, i rossoblù ritrovano per questo match Christian Hadziosmanovic. L’esterno leccese di origine montenegrina ha recuperato dall’infortunio e viste le carenze di organico giocherà ancora titolare. Mancheranno per il match l’esterno Cavallini, che ha preso un colpo alla caviglia, Origlia che non ha recuperato dall’infortunio (problemi muscolati), oltre al bomber Luigi Castaldo ed al centrocampista Simone Icardi, che sta svolgendo un programma di lavoro personalizzato.

Rientrano gli ultimi due arrivati, l’attaccante ex Sampdoria Francesco Fedato, l’anno scorso al Gozzano e il centrocampista Petruccelli.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-3-3 del tecnico ex Gubbio davanti al portiere serbo Dekic giocheranno Hadziosmanovic e Setola a sinistra (quest’ultimo al posto di Valeau), Ciriello e Carillo centrali; in mezzo Petruccelli, Bordin e Izzilo con tridente offensivo De Sarlo, Fedato e Cuppone

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere