Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dopo la chiusura del mercato in arrivo tre rescissioni

Sono attualmente quattro i calciatori in esubero per le nuove normative, ma solo uno sembra destinato a continuare la sua esperienza in rossoverde

Le scorie di un calciomercato che non ha portato sostanziali cessioni nell’ultimo giorno di trattative in casa Ternana, stanno per arrivare. Sono attualmente quattro i giocatori in esubero in casa rossoverde e per tre di questi l’avventura in rossoverde è al capolinea.

Gioacchino Niosi, promosso l’anno scorso in prima squadra, è rimasto vittima della norma che consente un solo giocatore extra nato dal 2001 in avanti oltre agli elementi over: la Ternana ha scelto Gabriele Onesti e dunque per l’attaccante messinese si profila il passaggio al Messina in serie D. Niosi torna a casa e lo farà rescindendo il contratto che lo lega alla Ternana fino al 2022.  Lucarelli, nel corso della conferenza stampa aveva parlato di  “prestito”, ma a liste chiuse l’unica possibilità è appunto questa.

Se ne andrà anche Giuseppe Argento. Per il centrocampista classe 1999 tornato dal Siena non c’è mai stato davvero spazio e la sua cessione era nell’aria già qualche settimana fa. Poi l’emergenza lo ha fatto restare per un po’, sino appunto alla situazione attuale che lo rende fuori lista. Rescissione anche per Dario Bergamelli, il cui contratto scade a giugno, pure lui fuori lista. Stava per essere ceduto al Cesena nell’ultimo giorno di mercato, ma la cosa, proprio nei minuti finali della sessione, non si è concretizzata.

Fuori lista anche Alessandro Celli, che però resterà in rossoverde in attesa di poterne valutare le condizioni fisiche a gennaio, quando rientrerà dall’infortunio dopo l’operazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere