Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre. I dubbi, però, sono ancora tanti, legati anche alle condizioni del terreno di gioco.

Ternana e Palermo sono pronte a sfidarsi al Liberati, alle ore 15, agli ordini del direttore di gara Gualtieri di Asti. La partita è valevole per la terza giornata del campionato di serie C, girone C. Vediamo come potrebbero schierarsi le due formazioni. Tanti i dubbi, legati anche alle condizioni del terreno di gioco in seguito alla pioggia. Quest’ultima variabile, potrebbe indurre i due allenatori (soprattutto Lucarelli, visto che il Palermo non ha giocato la giornata precedente) a risparmiare qualche calciatore un po’ più stanco.

QUI ROSSOVERDI. La Ternana di Cristiano Lucarelli si presenterà sicuramente con il 4-2-3-1. Possibile riconferma quasi in toto dell’undici di base di Pagani, anche se la possibilità di qualche turnover non manca. Laverone potrebbe rilevare Defendi, ma c’è da valutare bene anche Mammarella. Dei nuovi arrivati, chi ha più chance di scendere in campo anche sin da subito è Palumbo.

QUI ROSANERO. Un Palermo un po’ rimaneggiato, quello nelle mani di Roberto Boscaglia. C’è qualche giocatore non al meglio, mentre mancherà Crivello. A sinistra potrebbe giocare un Accardi comunque a mezzo servizio in quanto reduce da un infortunio, sempre che il tecnico non decida di cambiare modulo, rispetto al 4-2-3-1 che generalmente adotta.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Palermo
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....

Altre notizie

Calcio Fere