Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, Boscaglia: “Noi in ritardo, ma diremo la nostra”. Le ultime dai rosanero

L’allenatore palermitano prima del match: “Stiamo provando ora ad essere squadra”. Tanti assenti, modulo speculare a quello delle Fere

Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Ternana: “Mi aspetto  – dice – una prova importante da parte dei miei dal punto di vista mentale e dell’atteggiamento: desidero una squadra che deve cercare di fare gioco e difendersi bene. La Ternana è candidata insieme al Bari a fare il salto di qualità e molto bene allenata con calciatori molto importanti. Ma noi dobbiamo essere consapevoli di poter fare la nostra partita e fare risultato: stiamo provando ora a essere squadra”

Il report completo della conferenza stampa è sul sito del nostro gruppo calciorosanero.it a questo link

LE ULTIME  Rosanero alle prese con problemi di condizione e di formazione. La squadra infatti, non ha disputato partite di allenamento ed ha nelle gambe una sola partita, quella della prima giornata col Teramo. Boscaglia cercherà quindi di fare affidamento sui giocatori che sono nella migliore situazione fisica. Per questo motivo non sarà della partita Mario Alberto Santana, non convocato anche se guarito dal problema alla caviglia.

Partirà col gruppo Jeremie Broh, ex Parma, che però ha pochissimi minuti nelle gambe e quindi andrà al massimo in panchina. La stessa sorte dovrebbe toccare ai due esterni Masimiliano Doda e Andrea Accardi: sulla destra dovrebbe quindi giocare fuori ruolo Manuel Peretti. A sinistra non convocati nè Crivello nè Corrado, giocherà Michele Somma, centrale adattato sulla fascia

In una squadra che dovrebbe giocare in maniera speculare rispetto alla Ternana, l’altro dubbio dovrebbe riguardare il ruolo di trequartista, con Silipo che dovrebbe esordire dal primo minuto al posto di Floriano. Non sarà della partita l’ex Trapani Luperini, arrivato solo martedì mattina e che comunque – sono parole di Boscaglia – ha bisogno di un mese per essere pronto.

PROBABILI FORMAZIONI. Nel 4-2-3-1 davanti al portiere Pelagotti giocheranno Somma e Crivello esterni, con Lancini e Marconi centrali; Odjer e Palazzo in mediana con Kanoutè, Silipo e Valente dietro all’unica punta Saraniti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uomini contati in casa rossoverde, gli assenti sono ben 9....
L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...

Altre notizie

Calcio Fere