Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento: “Decisione su 1000 spettatori solo domani penalizza le Fere”

Il numero due di via della Bardesca: “Solo Perugia e Gubbio avrebbero la possibilità di far entrare i tifosi allo stadio”

Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento interviene sulla decisione da parte della Regione di far slittare a domani una decisione sull’accesso di 1000 spettatori allo stadio, nonostante la richiesta congiunta da parte di rossoverdi, Perugia e Gubbio, di intervento prima del turno infrasettimanale. I rossoverdi scendono in campo domani pomeriggio al Liberati contro il Palermo, mentre Perugia e Gubbio lo faranno giovedì.

Così la nota:  “Apprendo con stupore che la decisione che doveva essere assunta oggi in merito alla possibilità di far entrare 1.000 tifosi allo stadio da parte della Regione dell’Umbria slitterebbe a domani. Se ciò accadesse rappresenterebbe un danno arrecato alla nostra Società, visto che la Ternana scenderà in campo proprio domani pomeriggio con il Palermo, mentre Perugia e Gubbio, impegnate giovedì, potrebbero fare entrare i propri sostenitori nelle rispettive gare. Posto che siamo stati tra i promotori principali di questa richiesta, inoltrata oltre una settimana orsono, riteniamo che ciò produrrebbe una inaccettabile diversità di trattamento non solo per la Società che mi onoro di rappresentare ma soprattutto per i tifosi rossoverdi che invece meritano considerazione e rispetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere