Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale l’arrivo di Boben

Dal Livorno, ecco un secondo arrivo dopo quello di Raicevic. E’ un difensore centrale. La società annuncia l’avvenuto affare.

La Ternana annuncia ufficialmente l’arrivo in rossoverde del difensore Matja Boben (foto in evidenza da www.ternanacalcio.com). Arriva dal Livorno, società dal quale era stato già prelevato Filip Raicevic. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ un difensore centrale ed ha 26 anni.

L’ANNUNCIO DI VIA DELLA BARDESCA. Questo il comunicato ufficiale con il quale si annuncia il nuovo arrivo. “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matija Boben. Il difensore sloveno (è nato a Lubiana il 26/02/94) arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dall’A.S. Livorno Calcio con cui vanta 41 presenze (ed una rete) in un anno e mezzo tra B e Coppa Italia. Nel suo curriculum figurano anche 30 presenze in Slovenia con il ND Gorica, 8 in Russia con il Rostov e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con le squadre sopra citate oltre che 2 presenze in nazionale maggiore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere