Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le operazioni finali delle avversarie della Ternana

Chiusa la prima sessione stagionale di calciomercato, ecco quali sono stati gli ultimi colpi piazzati dalle altre squadre del girone.

Nell’ultimo giorno della sessione di calciomercato, vediamo come si sono mosse le altre protagoniste della serie C girone C, avversarie della Ternana. Ecco il quadro completo di tutti quanti i movimenti ufficiali operati sia in entrata che in uscita dalle squadre.

AVELLINO: Gli irpini pescano in serie B. Dal Frosinone è arrivato il centrocampista Andrea Errico, mentre per l’attacco è stato preso dalla Salernitana l’ex bomber del Monopoli Giuseppe Fella.

BARI. Colpi in attacco nei minuti finali di calciomercato. La società pugliese prende dalla Cremonese l’ex bomber della Ternana Adriano Montalto (nella foto in evidenza), al quale fa firmare un contratto biennale. Preso anche Nicola Citro, a titolo definitivo dal Frosinone.

CASERTANA:  La società campana, dopo due giornate di campionato disputate, non è ancora mai scesa in campo. Si è assicurata le prestazioni di due attaccanti di razza, che sono Francesco Fedato e Luca Matarese.

CATANIA: Un portiere che va e uno che viene. Se ne va Jacopo Furlan, ceduto in via definitiva all’Empoli. Arriva, invece, Alessandro Confente, in prestito dal Chievo. Ceduto al Foggia il trequartista Alessio Curcio.

CATANZARO: A centrocampo, ecco Luca Baldassin, preso a titolo definitivo dalla Feralpisalò. In attacco, la società giallorosa prende in prestito dalla Triestina Alessio Di Massimo e ingaggia Felice Evacuo svincolato dal Trapani. Saluta tutti l’ex rossoverde Giuseppe Statella, che va a titolo definitivo alla Vibonese.

CAVESE: Nome giovane, per il centrocampo, con l’arrivo in prestito dall’Inter del classe 2000 Marco Pompetti. Così come nome nuovo in attacco, con l’arrivo sempre in prestito di Yuri Senesi, dal Venezia. Dall’Ascoli, per la fascia sinistra, ecco a titolo temporaneo Francesco Semeraro.

FOGGIA: Un solo movimento in entrata, per i Satanelli. Acquistato il trequartista Alessio Curcio, dal Catania.

JUVE STABIA: Indubbiamente, la più attiva nell’utimo giorno di mercato. Le Vespe hanno portato a segno un colpo in attacco, assicurandosi in prestito alla Salernitana Iacopo Cernigoi. Ma soprattutto, si sono assicurate un bel tris per il centrocampo, con l’esperto Andrea Bovo prelevato a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla, Giovanni Volpicelli in prestito dal Benevento e Tommaso Fantacci, sempre in prestito, dall’Empoli. Per la difesa, il nuovo arrivo è quello di Erasmo Mulè, dalla Juventus Under 23. Sul fronte delle cessioni, da notare quelle in prestito di due gioiellini diciottenni, l’attaccante Paolino Vincenzo Della Pietra al Genoa e il centrocampista Gianmarco Todisco al Torino. Il portiere Matteo Esposito va in prestito al Savoia.

MONOPOLI: Arriva in biancoverde, dal Lecce, Salvatore Rimoli. E’ un esterno offensivo. Per lui, contratto di addestramento tecnico.

PAGANESE: Per la difesa, è arrivato Alessandro Curci.

POTENZA: Dall’Ascoli è arrivato in prestito per una stagione il centrocampista Diogo Costa Pinto. Risoluzione contrattuale con l’attaccante Ahmil Mohamed Gassama.

TERAMO: Per l’attacco, il rinforzo si chiama Cristian Bunino, di scuola Juventus, prelevato in prestito dal Pescara. Arriva anche Erik Gerbi, sempre in prestito ma dalla Sampdoria.

TURRIS: Dallo Spezia, ecco il portiere Simone Barone, mentre per la difesa viene ingaggiato il senegalese Malik Thioume Lame.

VIBONESE: Attacco rinforzato con l’arrivo di Giuseppe Statella, arrivato dal Catanzaro a titolo definitivo. In più, dal Benevento, arriva la giovane punta esterna Gaetano Mancino. Risolve il contratto, invece, Francesco Napolitano.

VIRTUS FRANCAVILLA: E’ arrivato in prestito, dalla Virtus Entella, il centrocampista Leonardo Di Cosmo. Per lui, un ritorno. Ai saluti il centrocampista Andrea Bovo, che lascia il gruppo e si trasferisce definitivamente alla Juve Stabia.

VITERBESE: La società gialloblu ha piazzato un colpo importante a centrocampo, avendo riaccolto Prince Emmanuel Besea, il quale ha risolto il contratto con il Frosinone. Si è mossa anche per l’acquisto di un portiere. E’ arivato, a titolo definitivo Davide Borsellini, svincolato dal Rende.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere