Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si riscopre capolista

E’ vero che siamo appena alla seconda giornata e che ci sono stati tanti rinvii, ma i rossoverdi sono lì, dopo quasi un anno.

E’ ancora troppo presto per gioire, ma i tifosi della Ternana guardano la classifica e si sentono già molto bene. Fa un bell’effetto, infatti, vedere la Ternana capolista. C’è da dire, per onestà e obiettività, che sono state giocate appena due partite di campionato e che i rinvii e gli spostamenti di gare sono stati fin qui tanti in entrambi i turni e influiscono su dato. Intanto, però, i numeri dicono quello. Ternana in testa con 4 punti, insieme a Bari e Teramo. Ma sta meglio rispetto alle altre due per migliore differenza reti.

L’ULTIMA VOLTA AL COMANDO. Per ricordare la Ternana capolista del campionato, bisogna tornare indietro di quasi un anno. Il 13 ottobre 2019, infatti, i rossoverdi si presentarono alla sfida in trasferta con il Bari, alla nona giornata, al primo posto in classifica, con due punti di vantaggio sul Potenza e tre su Reggina (poi dominatrice del girone), Catanzaro e Monopoli. La sconfitta per 2-0 al san Nicola, però, le fece perdere la leadership, a vantaggio (solo provvisorio) del Potenza. Leadership, da lì in avanti, mai più riconquistata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze per Breda ch può cambiare modulo, Vivarini senza Sounas....
Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere