Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Ternana, le probabili formazioni

Ipotizziamo gli schieramenti delle due squadre in campo al Torre alle ore 15. Raicevic c’è e va in panchina. Kontek verso la riconferma.

Vediamo le possibili scelte dei due allenatori per la sfida dello stadio Torre tra Paganese e Ternana, con fischio d’inizio alle ore 15, agli ordini dell’arbitro Vigile di Cosenza. Nella sfida, che si anticipa al sabato come richiesto dalle due società, ci sono degli esordi da entrambe le parti.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli recupera Mammarella e trova il nuovo arrivato Raicevic, pronto per andare in panchina essendo arrivato il transfer dalla Lega. Falletti gioca sin dall’inizio. Sulla fascia destra, Defendi. In attacco, Vantaggiato. Il modulo è 4-2-3-1.

QUI AZZURROSTELLATI. Nella Paganese, da parte del tecnico Alessandro Erra si attende la conferma del 3-5-2. Dovrebbe esordire uno dei nuovi acquisti, vale a dire l’ex centrocampista del Gubbio Benedetti. Gli attaccanti Mendicino e Cesaretti, invece, dovrebbero partire dalla panchina. Rientra l’ex rossoverde Diop.

Queste le probabili formazioni (cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla).

Paganese
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere