Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, rinviata una partita nel girone della Ternana

Nel raggruppamento dei rossoverdi un match salta a causa della positività al Covid-19 di due calciatori: manca il tempo per il secondo giro di tamponi

Con l’importante aumento di contagi da Coronavirus in tutto il Paese, anche il mondo calcio inevitabilmente ne risente. Così anche una gara del Girone C di Serie C, quello in cui è inserita la Ternana, salta a causa della positività di due calciatori.

NON SI GIOCA. Si tratta di Palermo-Potenza, in programma domenica 4 ottobre al ‘Renzo Barbera’ che la Lega Pro ha rinviato in seguito del contagio di due atleti della squadra lucana, nonostante il regolamento dica che ci vogliono almeno 4 giocatori positivi per chiedere il rinvio.  Questo perché, come si legge nel comunicato, il Servizio Sanitario Regionale Basilicata ha imposto il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il “divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti” al Potenza. In sostanza il club lucano doveva raggiungere Palermo già sabato pomeriggio, ma essendo in isolamento, in attesa dell’esito del secondo giro di tamponi, non è potuto partire.

“COLPA” DELLA TERNANA. Non è stato possibile posticipare l’incontro a lunedì 5 ottobre, proprio perché i rosanero saranno impegnati mercoledì 7 al Liberati contro la Ternana, nel primo turno infrasettimanale. Ciò potrebbe rivelarsi anche un vantaggio per i siciliani, che potranno usufruire di molti giorni di riposo in vista della sfida di Terni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere