Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese, nuovi innesti e rientri per la Ternana. Erra: “Serve lo stesso spirito di Catania”

Azzurrostellati pronti a sfidare le Fere. L’ex Diop dovrebbe riprendersi il posto in attacco ma non è escluso che Erra possa dare spazio subito anche a qualche nuovo.

La Ternana è una delle squadre favorite per la vittoria finale, noi dobbiamo mostrare lo stesso spirito di Catania, pur in una situazione di difficoltà. Adesso abbiamo più scelte a livello numerico e di ruoli e questo ci aiuterà“. Alessandro Erra, tecnico della Paganese, ha parlato alla fine dell’allenamento in una conferenza stampa ‘in differita’, realizzata cioè – in tempi di Covid,  con le domande dei cronisti inviate all’ufficio stampa.

Certamente i tre ultimi innesti, gli attaccanti Ettore Mendicino, ex Lazio (dal Rimini) e Christian Cesaretti (ex Cavese) e il centrocampista ex Gubbio Ettore Benedetti hanno alzato il tasso tecnico di una squadra che ritroverà anche gli squalificati Scarpa e Diop, quest’ultimo ex rossoverde oltre al portiere Campani, al difensore Sirignano ed all’esterno Mattia. Infortunato invece il centrocampista Danilo Gaeta, alle prese con un serio problemi alla caviglia.

LE ULTIME. Il tecnico Erra, parlando in conferenza stampa ha spiegato come due dei nuovi innesti, vale a dire Mendicino e Cesaretti hanno pochissimi allenamenti sulle gambe e quindi potrebbero partire in panchina, ma l’ex Cavese che si è comunque allenato potrebbe giocarsi un posto con Guadagni. In mezzo Bonavolontà dovrebbe essere riconfermato, con Squillace esterno di centrocampo e il rientrante Perri che potrebbe partire dalla panchina, visto che ha richieste di mercato.

PROBABILE FORMAZIONE. In porta Campani sarà il titolare nonostante la buona prova di Fasan; poi nel 3-5-2 di Erra difesa con Sirignano, Schiavino e Cicagna; esterni di centrocampo Mattia e Squillace con Onescu, Bonavolontà e Benedetti in mezzo. Davanti l’ex Diop con Guadagni o Cesaretti. Si gioca alle 15 di sabato 3 ottobre allo stadio Marcello Torre di Pagani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere