Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana, si muovono Foggia e Bisceglie

Le due società, riammesse, pronte alle operazioni per adeguare le loro rose al campionato e a rinforzarsi. Tutti i movimenti ufficiali.

Foggia e Bisceglie, riammesse in serie Cm si muovono sul mercato. La giornata del 2 ottobre 2020 riguardo all’attività delle altre squadre del girone C che sono avversarie della Ternana, è stata caratterizzata proprio da alcuni loro movimenti.  Il Foggia si muove sul mercato e piazza quattro acquisti. Arrivano in rossonero i difensori Fabio Gavazzi e Gabriele Germinio e gli attaccanti Alessandro Tascini e Filippo D’Andrea. Il Bisceglie, invece, si assicura in prestito dal Venezia Mario De Marino, un giovane difensore, classe 2000. Entrambe le squadre stanno anche procedendo a contrattualizzare da professionisti diversi elementi già presenti nelle loro rose, in attesa di nuovi rinforzi da cercare negli ultimi tre giorni di mercato.

ALTRI MOVIMENTI. Le protagoniste del girone C cominciano a puntellare i loro reparti offensivi. La Vibonese prende Vincenzo Plescia dal Renate, attaccante. Sempre per l’attacco, il Catania ha preso in prestito dal Padova Enrico Piovanello. La punta esterna argentina Nicolas Bubas, invece, si accasa alla Juve Stabia. Infine, si registra la risoluzione del contratto tra la Vibonese e il centrocampista Edoardo Rezzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna in campo di martedì per la gara di Lecco che c'è di domenica....
Il difensore si è fermato a fine primo tempo per un altro problema al polpaccio....
L'ex giocatore argentino, attuale dt della Fiorentina, presente al Liberati....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere