Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, si muovono Foggia e Bisceglie

Le due società, riammesse, pronte alle operazioni per adeguare le loro rose al campionato e a rinforzarsi. Tutti i movimenti ufficiali.

Foggia e Bisceglie, riammesse in serie Cm si muovono sul mercato. La giornata del 2 ottobre 2020 riguardo all’attività delle altre squadre del girone C che sono avversarie della Ternana, è stata caratterizzata proprio da alcuni loro movimenti.  Il Foggia si muove sul mercato e piazza quattro acquisti. Arrivano in rossonero i difensori Fabio Gavazzi e Gabriele Germinio e gli attaccanti Alessandro Tascini e Filippo D’Andrea. Il Bisceglie, invece, si assicura in prestito dal Venezia Mario De Marino, un giovane difensore, classe 2000. Entrambe le squadre stanno anche procedendo a contrattualizzare da professionisti diversi elementi già presenti nelle loro rose, in attesa di nuovi rinforzi da cercare negli ultimi tre giorni di mercato.

ALTRI MOVIMENTI. Le protagoniste del girone C cominciano a puntellare i loro reparti offensivi. La Vibonese prende Vincenzo Plescia dal Renate, attaccante. Sempre per l’attacco, il Catania ha preso in prestito dal Padova Enrico Piovanello. La punta esterna argentina Nicolas Bubas, invece, si accasa alla Juve Stabia. Infine, si registra la risoluzione del contratto tra la Vibonese e il centrocampista Edoardo Rezzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere