Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Secondo giallo a Tounkara contro la Ternana, la Viterbese: “Andava dato a Bezziccheri”

Il club laziale, in una nota, contesta l’errore arbitrale sul secondo cartellino giallo e annuncia che produrrà la documentazione ufficiale

Aveva rimediato due cartellini gialli in un minuto, lasciando la sua squadra in dieci uomini dopo poco più di 20′. Il riferimento è a Mamadou Tounkara, l’attaccante scuola Lazio in forza alla Viterbese di  Tommaso  Maurizi. La società laziale ha ufficialmente annuncato ricorso contro il secondo cartellino giallo.

Si legge in  una nota:  “La U.S. Viterbese 1908 comunica che, a seguito dei fatti avvenuti nel match contro la Ternana, produrrà una documentazione ufficiale agli organi competenti per far valere le proprie ragioni. Nello specifico si ritiene priva di fondamento l’espulsione comminata al calciatore Mamadou Tounkara che, in occasione del secondo cartellino giallo ricevuto dal Sig. Di Graci, non è stato protagonista di alcun intervento irregolare nei confronti del calciatore Lorenzo Laverone. In tale occasione, infatti, il direttore di gara avrebbe dovuto sanzionare il calciatore Daniel Bezziccheri, reo di azione irregolare come certificato dalle riprese di Eleven Sports”.

L’allenatore laziale aveva contestato l’espulsione di Tounkara, ritenuta eccessiva, ma adesso la società si spinge oltre, parlando di errore arbitrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Tar entra nel merito e annulla gli atti comunali legati al terreno vicino Villa...

Mentre si parla di un raffreddamento con la Ternana, lui presenta un’istanza nei confronti della...

Coni

Appuntamento davanti al Collegio di garanzia del Coni per quattro ricorsi, dei quali tre per...

Altre notizie

Calcio Fere