Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Laverone “pronto uso”: buona la prima

Gettato nella mischia dal primo minuto con pochissimi allenamenti nelle gambe, l’ex Ascoli ha risposto presente, sciorinando una bella prova

Nella Ternana d’emergenza che ha affrontato la Viterbese spicca l’esordio di Lorenzo Laverone, gettato nella mischia con pochissimi allenamenti sulle gambe e schierato titolare sulla fascia sinistra: “Quando è arrivato non gli ho nemmeno chiesto come stesse dal punto di vista fisico – ha spiegato Lucarelli in conferenza stampa pregara – Gli ho detto: guarda, c’è bisogno e lui si è messo subito a disposizione”.

Unico terzino di spinta attualmente disponibile, l’ex Ascoli, desideroso anche di riscattare una stagione non positiva, si è gettato nella mischia a testa bassa ed ha cominciato a macinare metri sulla fascia sinistra, dove gli esterni della  Viterbese, in particolare Simonelli che correva dalla sua parta sul fronte opposto, gli hanno dato un bel da fare.

Chiaramente non è ancora al massimo della forma e non potrebbe esserlo, visto che non ha di fatto giocato alcuna amichevole e che quelli contro i laziali sono stati i primi ’90 assoluti con i nuovi compagni, ma questo lascia ben sperare per il futuro. Inoltre, è bene sottolineare anche  che da un suo traversone nasce la prima vera opportunità del match per le Fere. Un bel motorino per Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere