Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La bomba dell’ex rossoverde: “Ci siamo allenati con un positivo in gruppo”

Intervista esclusiva del sito del nostro gruppo trapanigranata.it all’ex attaccante della Ternana. La Procura Federale ha aperto una indagine su questo e su tutta la vicenda

Clamorose rivelazioni da parte dell’ex rossoverde Stefano Pettinari al sito del nostro gruppo trapanigranata.it. L’attaccante, che è ancora sotto contratto col club siciliano ma ha chiesto lo svincolo per giusta causa, si lascia andare, in una intervista esclusiva a dichiarazioni pesantissime

Nei primi due giorni ci siamo allenati con un positivo in squadra: noi ci eravamo sottoposti al tampone e ci siamo allenati senza averne il risultato. Poi abbiamo scoperto che c’era un ragazzo positivo. Questo episodio è stato solo il primo di una lunga serie. Quando ci siamo allenati non c’è mai stata la presenza del medico, come nella rifinitura di ieri.” 

Una lunga intervista- che potete leggere per intero a questo link – nella quale il giocatore descrive chiaramente la situazione paradossale che si sta vivendo a Trapani. Solo nella giornata di lunedì la società provvederà a tesserare l’allenatore Oberdan Biagioni mentre è ancora alla ricerca di un medico che sostituisca quello in ferie, ma intanto la Procura Federale attende il report da parte dei sei ispettori presenti al Provinciale di Erice per emettere il verdetto.

Il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli ha spiegato: “In assenza di medico sociale o di altro tesserato non si entra in campo. Le regole funzionano e sono proprio le situazioni critiche a certificarlo.In assenza di medico sociale o di altro tesserato non si entra in campo. Le regole funzionano e sono proprio le situazioni critiche a certificarlo”. Si resta in attesa, dunque, ma l’esclusione dal campionato, soprattutto se fosse confermato che sarebbero state violate le norme del protocollo anti Covid,  pare dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato da Sky, l’allenatore rossoverde sfodera un amaro sarcasmo per la mancata esultanza dell’attaccante dopo...

Ci sarebbe anche la società rossoverde in corsa per arrivare al giovane attaccante dell’Inter, e...

L’attaccante torna ad allenarsi in gruppo, ma il centrocampista ha fatto ancora lavoro personalizzato, come...

Altre notizie

Calcio Fere