Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, adesso Ghirelli ringrazia

Nota del presidente della Lega Pro, che apre ufficialmente il campionato 2020-2021, gratitudine verso Aic e Figc: “C’è stata sinergia”.

Dopo tanto braccio di ferro, ora scoppia la pace. A cominciare da Francesco Ghirelli, il presidente di quella Lega Pro che aveva varato le rose a 22 contro le quali si è scagliata l’Associazione italiana calciatori fino all’indizione dello sciopero. Dopo la mediazione del presidente della Figc Gabriele Gravina e l’accordo tra le parti raggiunto sulla base dell’allargamento delle rose a 24 professionisti più un under e la possibilità di sostituire un infortunato, lo sciopero è scongiurato. Ghirelli, adesso, parla di “sinergia” con la quale è stato raggiunto “l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo“.

“UN SEGNALE DI RISPETTO”. Sul sito ufficiale della Lega Pro, compare la nota del presidente Ghirelli, con la quale viene di fatto annunciato che il campionato è pronto a partire. Queste le dichiarazioni di Ghirelli: “E’ un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo. La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’Aic, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al presidente della Figc Gravina per l’importante contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere