Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Albinoleffe, Damian: “Prova di carattere. Rose a 22 ci riportano indietro” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde commenta la partita attraverso il profilo Instagram della società: “Giusto scioperare”

Filippo Damian commenta la sconfitta della Ternana in coppa Italia attraverso il profilo Instagram della società rossoverde, che fornisce le interviste in questo periodo di accesso limitato agli spazi dello stadio:

“E stata una partita particolare, avevamo mezza squadra fuori ma la risposta di ogni singolo giocatore e del gruppo è stata positiva, abbiamo tirato fuori gli attributi. Magari siamo stati meno belli da vedere, ma abbiamo dato l’anima. Abbiamo giocato con un modulo mai provato fino a ieri, abbiamo dato l’anima ed il mister ci ha fatto i complimenti per il match. Non è arrivato il risultato ma abbiamo fatto una bella prova di forza a livello caratteriale. Sono soddisfatto anche  livello personale, sto mettendo minutaggio nelle gambe e ad allenarmi bene. Sono contento della mia partita, anche perchè era la prima dall’inizio”.

C’è  soddisfazione, al di là del ko; “Dobbiamo tirare fuori le cose positive dal match: è stata secondo me una prova di carattere considerando come siamo arrivati a questo match e la situazione di piena emergenza in cui l’abbiamo disputato. Ci sono buone indicazioni da questa sfida, anche se ovviamente non è mai bello perdere”

Durissima la sua posizione sullo sciopero indetto dall’Assocalciatori contro le rose a 22 giocatori: “Se non si riesce a trovare un accordo secondo me è giusto scioperare, doveroso perchè stiamo tornando indietro di qualche anno e non va bene: se un giocatore è forte deve giocare al di là di liste e valorizzazioni che rovinano i giovani”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️Filippo #Damian post #TernanaAlbinoleffe 1-2 ♥️???

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere