Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ternana, si parte!

Ci siamo. Il covid ha spostato i tempi, ma la stagione 2020-2021 sta per partire ufficialmente. Per le Fere, tre gare su quattro in casa.

Siamo arrivati al momento cruciale. Per la Ternana, sta per suonare l’ora del debutto stagionale. In un anno strano, anomalo, sconvolto dal covid e dai protocolli sanitari, a poco più di due mesi dall’ultima gara stagionale del 2019-2020, ecco che siamo già dentro la nuova annata, il 2020-2021. Si taglia il nastro in Coppa Italia Coca Cola Cup, quella dei grandi. Ma pochi giorni dopo, sarà subito campionato.

TAGLIO NEL NASTRO SENZA TIFOSI. La stagione ufficiale della Ternana parte nella serata di martedì 22 settembre. E parte al Liberati, anche se in un Liberati ancora vuoto e senza tifosi, per le restrizioni dovute al rischio di contagio da coronavirus. Il primo avversario è l’Albinoleffe, nella gara secca delle ore 20,30 che determinerà il passaggio del turno della squadra vincitrice, che ritornerà in campo il 30 settembre a Chiavari con la Virtus Entella. Poi, si entra subito in clima campionato, con l’esordio di domenica 27 settembre, alle ore 17,30, ancora a Terni contro la Viterbese, gara valevole per la prima giornata del girone C di serie C.

LE PRIME DATE. A Terni, la squadra rossoverde, gioca tre delle prime quattro partite programmate. Se escludiamo infatti la teorica trasferta di coppa a Chiavari che si concretizzerebbe solo battendo l’Albinoleffe, tra primo turno di coppa e campionato i rossoverdi saranno nel loro stadio il 22 settembre, il 27 settembre e anche mercoledì 7 ottobre per affrontare in turno infrasettimanale in notturna il Palermo. Un inizio subito intenso, per la nuova Ternana di Cristiano Lucarelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti