Resta in contatto

News

Ternana, c’è un “miniderby” nella prima di Coppa

All’Albinoleffe, che affronta i rossoverdi nell’anticipo del martedì sera, c’è un fresco nuovo acquisto proveniente dal Perugia.

Attenzione all’Albinoleffe. Attenzione a Jacopo Manconi. Per l’attaccante, infatti, la sfida contro la Ternana nel primo turno della Coppa Italia Coca Cola Cup può avere il sapore di un derby. La cosa riguarda la maglia che lo stesso calciatore, da poco acquistato dalla formazione bergamasca, ha indossato la passata stagione. Manconi, infatti, (nella foto in evidenza) viene dal campionato cominciato con il Perugia, che lo ha ceduto in prestito alla Giana Erminio nel mercato di gennaio evitandogli la trafila sfortunata della retrocessione in serie C dopo il playout con il Pescara.

NON SOLO MANCONI. Proprio dal Perugia, l’Albinoleffe ha acquistato Manconi, pronto a scendere in campo già in Coppa Italia contro i rossoverdi nella gara secca del Liberati. L’attaccante era appena rientrato  a Perugia dal prestito alla Giana. L’Albinoleffe, ora, lo ha acquistato a titolo definitivo. Oltre a quella di Manconi, la società lombarda ha messo in porto anche l’operazione del ritorno, non più in prestito ma a titolo definitivo, del portiere Alberto Savini, dal Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News