Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex ds delle Fere Galigani: “Bandecchi penalizzato, chi non può spendere non giochi”

Intervenendo a TuttoC, il dirigente sportivo critica la suddivisione dei gironi: “Troppe squadre molto forti nel girone C per una sola promozione”

Vittorio Galigani, direttore sportivo della Ternana che sotto la guida di Roberto Clagluna conquistò la serie B ad inizio anni 90, è intervenuto a TuttoC sul tema dei gironi contestando la suddivisione e tirando in ballo il patron della Ternana Stefano Bandecchi:

La soluzione migliore sarebbe quella dei gironi nazionali – dice – Basta con il pretesto dei costi eccessivi per le trasferte. Chi non è in grado di sostenerli non può certamente giocare tra i professionisti. Non mi sembra giusto che nel girone C siano raggruppati un  numero considerevole di club  sulla carta oltremodo competitivi. Nel gioco delle promozioni troppi club titolati per una sola promozione. Anche la ripartizione. Non credo che Bandecchi, per esempio, sia contento di confrontarsi nuovamente con Bari, Catanzaro, Catania, Potenza ed altre titolate .La conferma della inadeguatezza di alcune decisioni presidenziali.”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere