Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Bari punta su un ex delle Fere

Candellone preso dalla squadra pugliese, Odjer a Palermo. Ecco le ufficialità della giornata, legate alle altre squadre del girone C.

Un ex attaccante della Ternana che va a rinfoltire la colonia di vecchie Fere a Bari. E non è l’unico ex rossoverde che si muove. Un acquisto importante per il Palermo a centrocampo, più dei doppi colpi piazzati da Juve Stabia, Potenza e Casertana. Uno sguardo alle ufficialità della giornata legate alle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana in campionato.

CHANCE BARI. Un ex rossoverde è ora ufficialmente del Bari. L’ennesimo, visto che in Puglia ci sono già anche altri calciatori con passato nella Ternana. E’ Leonardo Candellone, attaccante, acquistato in prestito biennale con diritto di riscatto dal Napoli, dopo che la società partenopea lo aveva preso in via definitiva dal Torino. Ha giocato per mezza stagione in rossoverde nel 2017-2018, con Sandro Pochesci in panchina. Per lui, poche presenze e ritorno a gennaio al Torino, da dove era arrivato in prestito. L’anno successivo, buone cose in serie C, a Pordenone, dove ha vinto il campionato affrontando da ex proprio la Ternana.

PALERMO PUNTELLA IL CENTROCAMPO. Acquisto importante, a centrocampo, per il Palermo. La società rosanera si assicura le prestazioni del mediano Moses Odjer, ghanese, ex Trapani, Salernitana e Catania. Si tratta di un innesto di tutto valore per il reparto mediano dei neopromossi siciliani. La Casertana ha prima ufficializzato l’avvenuto acquisto di Carmine Setola, esterno sinistro ex tra le altre di Cesena e Siena, già aggregato al gruppo da diversi giorni. Poi ha aggiunto l’annuncio dell’arrivo di Simone Icardi, centrocampista centrale, preso con un biennale e prelevato dalla Virtus Entella.

GLI ALTRI MOVIMENTI. Il Potenza si assicura un giovane promettente, il diciottenne attaccante Mattia Compagnon, prodotto delle giovanili dall’Udinese. Al contempo, prende dal Catanzaro anche l’ex rossoverde Lorenzo Di Livio. Biennale da parte della Juve Stabia per un difensore, Alberto Rizzo, ex Cittadella. In giornata, le Vespe hanno chiuso pure per il portiere Daniele Lazzari. Il difensore Andrea Cristini saluta il Teramo e va ad accasarsi alla Sambenedettese, mentre la Turris manda a giocare il giovane portiere Federico Siani in serie D, al Rotonda Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere