Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, grazie all’asta delle maglie donati macchinari alla pediatria del “Santa Maria”

Il club rossoverde, con il ricavato della vendita benefica delle casacche della finale di Coppa Italia, ha acquistato attrezzature per il comparto infantile dell’ospedale cittadino

Dopo le tante iniziative durante e dopo il Coronavirus, la Ternana si rende protagonista di un altro gesto di beneficenza. Il club rossoverde, nei giorni scorsi, ha raccolto infatti la cifra di 4.049 euro dalla vendita all’asta delle maglie delle Fere utilizzate durante la finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23, a cui si sono aggiunte altre 800 euro grazie all’associazione ‘Terni col cuore’.

Con questa cifra sono stati acquistati macchinari da donare al reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni, che ne aveva forte necessità. In particolare  Si tratta di un “Tavolo di mayo” con pompa oleodinamica, di un “Resusci Flow” e di una lampada “Primaled” a luce fredda su carrello. “I tifosi rossoverdi hanno segnato un altro gol straordinario, Terni Col Cuore e Ternana Calcio sono orgogliosi di poter collaborare con loro alla riuscita di progetti utili alla nostra comunità” si legge nella nota ufficiale della società di Via della Bardesca.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere