Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, casting per le fasce: nuovo nome in lista

Carenza di terzini nella rosa rossoverde, tutti i calciatori in corsa per vestire la maglia delle Fere in quel ruolo

A meno di due settimane dall’inizio del campionato, proseguono i movimenti di calciomercato in casa Ternana. Dopo i primi arrivi, in attesa di ufficializzarne altri già definiti, il direttore sportivo Luca Leone in questa fase è alla caccia di un terzino destro, che dopo la partenza sia di Parodi che di Nesta appare quantomai urgente.

Già detto di Christian Mora e di Lorenzo Laverone, le cui trattative sono al momento in stand-by, spunta fuori un nuovo nome per le Fere. Si tratta di Alberto Almici, classe 1993 di proprietà dell’Hellas Verona, che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Pordenone in Serie B.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

A leone me devi di dove ai preso il brevetto da ds perché vedo che ti fratelli , vendi 2 terzini poi rimani senza e ti accorgi che siamo senza, certo hai un bel modo nel vedere come si forma 1 squadra di calcio, voglio vede dove arriva la tua intelligenza e poi ne riparleremo a inizio campionato, ma la colpa maggiore e del somaro che ancora te tiene ,da un altra parte da mo che farebbero cacciato

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato