Resta in contatto

News

Ternana, spunta una nuova data per i calendari

La Lega Pro avrebbe individuato in linea di massima il giorno nel quale procedere a sorteggiare le giornate del campionato.

C’è un data, sulla quale si starebbe lavorando per fissare la composizione dei calendari di serie C. Lo riporta sulle sue pagine anche la Gazzetta dello sport. La data è quella di mercoledì 16 settembre, nella quale si dovrebbero già conoscere le conformazioni de tre gironi e si dovrebbe procedere al sorteggio delle giornate di campionato. Anche la Ternana attende il suo primo avversario.

PUO’ ESSERE LA VOLTA BUONA. La compilazione dei calendari era stata inizialmente fissata per il 10 settembre, con un evento mediatico nella sede del Coni, a Roma. Ma a costringere la lega di serie C a far slittare tutto a data da destinarsi, ci si è messa la vicenda dell’illecito sportivo legato al Picerno e al Bitonto. Il procedimento su quella vicenda, con i ricorsi successivi delle due società per impugnare le sentenze ad esse sfavorevoli, hanno indotto a congelare i campionati. A ore, una conferma della nuova data.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News