Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ghirelli spera in un ritorno dei tifosi allo stadio

La serie C è pronta a partire per un campionato che segni tante novità, ma serve che il Governo si impegni a far tornare al più presto i tifosi negli stadi. Così Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intervenuto al raduno degli arbitri della Can C a Sportilia. Confermando, tra l’altro, che il campionato comincerà il 27 settembre. Chissà cosa ne penserà l’Aic

L’APPELLO. Dal presidente della Lega, l’appello per un ritorno, seppure graduale, dei tifosi sugli spalti. “Siamo pronti a partire – ha detto Ghirelli – ma senza un fattore determinante come i tifosi allo stadio, non possiamo farcela. Il nostro appello al Governo è la graduale riapertura degli stadi, magari iniziando con gli abbonati, nel rispetto della sicurezza e delle regole“. Poi, l’annuncio delle principali novità, come quella dell’introduzione del quarto uomo. “Sarà una stagione nuova per molti aspetti, come l’introduzione del quarto arbitro. I nostri fischietti, inoltre, saranno designati anche per il campionato di Serie A femminile“.

IL NUOVO LOGO. Ha infine parlato del nuovo logo, presentato da poco, sul quale si vede una C tricolore che richiama la forma arrotondata di uno spicchio di pallone da calcio ed è costituito da bande che ricordano delle vele . “Vele con il vento – ha commentato Ghirelli – per andare avanti e continuare tutti assieme un percorso tracciato con due capisaldi: i valori e le regole“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere