Resta in contatto

News

Ternana, Ghirelli spera in un ritorno dei tifosi allo stadio

La serie C è pronta a partire per un campionato che segni tante novità, ma serve che il Governo si impegni a far tornare al più presto i tifosi negli stadi. Così Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intervenuto al raduno degli arbitri della Can C a Sportilia. Confermando, tra l’altro, che il campionato comincerà il 27 settembre. Chissà cosa ne penserà l’Aic

L’APPELLO. Dal presidente della Lega, l’appello per un ritorno, seppure graduale, dei tifosi sugli spalti. “Siamo pronti a partire – ha detto Ghirelli – ma senza un fattore determinante come i tifosi allo stadio, non possiamo farcela. Il nostro appello al Governo è la graduale riapertura degli stadi, magari iniziando con gli abbonati, nel rispetto della sicurezza e delle regole“. Poi, l’annuncio delle principali novità, come quella dell’introduzione del quarto uomo. “Sarà una stagione nuova per molti aspetti, come l’introduzione del quarto arbitro. I nostri fischietti, inoltre, saranno designati anche per il campionato di Serie A femminile“.

IL NUOVO LOGO. Ha infine parlato del nuovo logo, presentato da poco, sul quale si vede una C tricolore che richiama la forma arrotondata di uno spicchio di pallone da calcio ed è costituito da bande che ricordano delle vele . “Vele con il vento – ha commentato Ghirelli – per andare avanti e continuare tutti assieme un percorso tracciato con due capisaldi: i valori e le regole“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News