Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa dei clubs delle Fere, giorno 2: defibrillatore rossoverde (VIDEOINTERVISTE E FOTOGALLERY)

Scatti, immagini e curiosità dalla seconda giornata dell’evento dedicato ai tifosi in corso fino al 13 settembre. Giornata caratterizzata da una donazione importante

Prosegue al parco di via Piemonte al fianco degli impianti Angel Soccer la festa dei tifosi rossoverdi, del Centro di Coordinamento Ternana Clubs. Dalle 18 alle 24, dimostrazioni sportive, musica ed allegria nel segno della Ternana. Venerdì è stata la giornata della Ternana Marathon e così per i bambini c’è stata la possibilità di cimentarsi con alcuni giochi atletici, per avvicinarsi a questa disciplina.

In serata la Ternana Marathon ha ricevuto in dono dallo sponsor un defibrillatore: “Non sarà a nostro uso esclusivo – ha detto dal palco il presidente Tommaso Moroni – ma ne saremo i custodi presso la nostra nuova sede in vico de’Tintori e lo metteremo a disposizione di tutte le società ternane che ce lo dovessero chiedere. Si tratta di un dono grande ed importante, anche perchè non avremmo certo potuto permetterci di acquistarlo”. Ad animare la serata anche le immagini della memoria rossoverde a cura di Marco Barcarotti e un Vincenzo Racioppa ‘alla consolle’, in versione dj.

Nelle video interviste, Marcello Viali, del Centro di Coordinamento Ternana Clubs e Tommaso Moroni. Sotto, una gallery della serata. L’evento prosegue fino a domenica ed è bene ricordare che chi volesse fermarsi a cena deve prenotare, contattando il centro di coordinamento, per via della necessità di rispettare l’ingresso contingentato per le attuali normative anti-Covid. Che peraltro, sono pienamente rispettate all’ingresso con misurazione della temperatura, registrazione con nomi e cognomi e all’interno con tanti dispenser di gel disinfettante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere