Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, pista slava per l’attacco: spunta una ‘torre’

Un giocatore ben noto ai campi italiani è stato associato in queste ore al club rossoverde: per lui ultima stagione a metà fra due formazioni

La notizia sta rimbalzando in queste ore sui siti livornesi: la Ternana sarebbe sulle tracce di Filip Raicevic, centravanti classico, tornato in forza al Livorno, che ne detiene il cartellino, dopo aver giocato lo scorso campionato prima coi labronici e poi da gennaio a giugno, nelle fila dello Slask Breslavia (Wroclaw, in polacco), massima divisione della Polonia.

Il trait d’union, come è evidente è Vittorio Cozzella, già ds della Ternana e oggi al Livorno. Lucarelli, tecnico delle Fere ha detto di non voler prendere nessuno in attacco, ma è anche vero che Raicevic, montenegrino di passaporto belga, ha il profilo di quel centravanti classico, alto e lungo, che alla squadra rossoverde è mancato in queste ultime stagioni.

C’è da dire, di contro, che Raicevic non è proprio un bomber: 11 gol nella sua migliore stagione, col Vicenza in B nel 2015-16. Nato a Podgorica, ha acquisito il passaporto belga negli anni di militanza nei campionati minori dello stato nordeuropeo, dove era stato spedito dal Carpi, squadra che lo aveva portato in Italia senza riuscire a tesserarlo.

Poi ha sempre giocato da noi (Lucchese, Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno), con la eccezione della parentesi polacca: l’anno scorso per lui 11 partite e 2 gol complessivamente.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
14 giorni fa

Forse ci servirebbe un Bomber vero !!! Tipo il Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Apposto,mo conoscete tutti i giocatori in circolazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Non fa’ x la Ternana…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato