Resta in contatto

Tifosi

Festa dei clubs rossoverdi, giorno 1 (FOTOGALLERY + VIDEO)

Dal 10 al 13 settembre, iniziative sotto la regia del Centro coordinamento Ternana clubs. Le foto e il video di CalcioFere della prima serata.

Musica live, dimostrazioni sportive delle società affiliate, stand di finanziamento e naturalmente cena, nel segno del rossoverde e della Ternana. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs sta mettendo in atto la quattro giorni della Festa dei Clubs Rossoverdi. All’impianto sportivo Angel Soccer e al ristorante Binario 56, in via Piemonte, i  supporters delle Fere si ritrovano per parlare, tifare e vivere l’attesa del campionato. Dalle 18 alle 24, una serie di appuntamenti e sorprese. Cena solo su prenotazione, contattando il centro di coordinamento, per via della necessità di rispettare l’ingresso contingentato per le attuali normative anti-Covid. Tra l’altro, all’ingresso del parco c’è tutto ciò che serve per fare le cose in regola, con tanto di gel igienizzante e postazione per lasciare le generalità e farsi rilevare la temperatura corporea al termoscanner. Ogni giorno è dedicato ad un gruppo in particolare. Nella prima serata, quella del 10 settembre, è stato il “turno” della Ternana Rugby. Venerdì 11 la Ternana Marathon, sabato 12 la Ternana Archery Team e domenica 13 la Ternana Futsal. Per voi, CalcioFere propone qui le foto della prima serata e, sotto di esse, anche un video con le parole dei protagonisti.

LA GALLERY. Queste, le foto che CalcioFere vi propone e legate al primo giorno della festa all’impianto Angel Soccer. Scorrere la gallery cliccando sulle freccette, fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

 

IL VIDEO. Ecco, nel video di CalcioFere, le impressioni, nell’ordine, del responsabile della Ternana rugby Jacopo Borghetti e del presidente del Centro coordinamento Ternana Clubs Luciano Nevi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Tifosi