Dal 10 al 13 settembre, iniziative sotto la regia del Centro coordinamento Ternana clubs. Le foto e il video di CalcioFere della prima serata.
Musica live, dimostrazioni sportive delle società affiliate, stand di finanziamento e naturalmente cena, nel segno del rossoverde e della Ternana. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs sta mettendo in atto la quattro giorni della Festa dei Clubs Rossoverdi. All’impianto sportivo Angel Soccer e al ristorante Binario 56, in via Piemonte, i supporters delle Fere si ritrovano per parlare, tifare e vivere l’attesa del campionato. Dalle 18 alle 24, una serie di appuntamenti e sorprese. Cena solo su prenotazione, contattando il centro di coordinamento, per via della necessità di rispettare l’ingresso contingentato per le attuali normative anti-Covid. Tra l’altro, all’ingresso del parco c’è tutto ciò che serve per fare le cose in regola, con tanto di gel igienizzante e postazione per lasciare le generalità e farsi rilevare la temperatura corporea al termoscanner. Ogni giorno è dedicato ad un gruppo in particolare. Nella prima serata, quella del 10 settembre, è stato il “turno” della Ternana Rugby. Venerdì 11 la Ternana Marathon, sabato 12 la Ternana Archery Team e domenica 13 la Ternana Futsal. Per voi, CalcioFere propone qui le foto della prima serata e, sotto di esse, anche un video con le parole dei protagonisti.
LA GALLERY. Queste, le foto che CalcioFere vi propone e legate al primo giorno della festa all’impianto Angel Soccer. Scorrere la gallery cliccando sulle freccette, fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.
IL VIDEO. Ecco, nel video di CalcioFere, le impressioni, nell’ordine, del responsabile della Ternana rugby Jacopo Borghetti e del presidente del Centro coordinamento Ternana Clubs Luciano Nevi.