Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in ansia per Mammarella

L’sterno mancino si è fermato a Gubbio per un problema muscolare. Da valutare l’entità del problema, a tredici giorni dalla prima ufficiale.

Problema fisico per Carlo Mammarella, uscito nell’amichevole di Gubbio dopo una decina di minuti di gioco. Per lui, fastidio muscolare durante uno scatto sulla fascia sinistra, che lo ha stretto a chiedere il cambio. L’esterno sinistro rossoverde è stato sostituito da Dario Bergamelli. Si attende, ora, che la società dia comunicazioni sulla situazione fisica del giocatore, visto che mancano pochi giorni all’esordio ufficiale della squadra, in Coppa Italia con l’Albinoleffe.

ESTERNI CERCANSI. Un eventuale stop di Mammarella riproporrebbe in casa rossoverde un problema, vale a dire quello di andare ad operare sul mercato per quanto riguarda le due fasce difensive. A destra ci sono state le partenze di Gianmarco Nesta e Luca Parodi, con l’attuale impiego provvisorio da quella parte di Michele Russo. Sulla sinistra, al problema fisico di Alessandro Celli si aggiunge ora quello di Mammarella. Anche per la corsia mancina, dunque si potrebbe profilare la necessità di prendere almeno un nuovo elemento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Apposto iniziamo bene

Luigi
Luigi
3 anni fa

Peccato…speriamo bene!!! sempre FORZA FEREEE ❤?❤?

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere