Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un altro ex della Ternana approda sulla sponda Grifo

Continua la serie di calciatori dal passato in rossoverde che vanno a vestire la maglia rivale del Perugia. Ora tocca a Burrai.

La lista è lunga. E stata lunga già negli anni, ma si è allungata ancora di più nell’ultimo decennio, con parecchi calciatori con passato anche recente nella Ternana che hanno scelto di andare a giocare nel Perugia, sulla sponda rivale. L’ultimo caso arriva in questa sessione di mercato, con Salvatore Burrai che vestirà la maglia biancorossa.

A PORDENONE CON TESSER. Salvatore Burrai, giocatore della Ternana nella seconda parte della stagione 2008-2009, in Lega Pro, ora è diventato un giocatore del Perugia, nella stessa categoria. Ha firmato un contratto che lo legherò per tre anni alla società di Massimiliano Santopadre. Burrai è stato preso a titolo definitivo dal Pordenone, squadra che, guidata dalla panchina da un altro x rossoverde come Attilio Tesser, ha centrato nel 2019 la promozione dalla serie C alla serie B e ha terminato il suo primo torneo tra i cadetti con la qualificazione alla semifinale playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere