Resta in contatto

News

Gravi problemi per un’avversaria della Ternana: “Non siamo in grado di continuare”

Guai a Trapani, dove il patron Petroni apre alla cessione del club: situazione debitoria importante

Sono ore di grande fermento in casa Trapani, con i tifosi granata con il fiato sospeso per le vicende del club. Mercoledì il patron Fabio Petroni, durante la conferenza stampa presso la sala “Fulvio Soldano” del comune della città siciliana, ha dichiarato inequivocabilmente: “Non siamo in grado di continuare”.

SITUAZIONE INSOSTENIBILE. Come ammesso anche dallo stesso rappresentante dell’Alivision, la situazione debitoria è molto pesante: si parla, infatti, si 1,8 milioni di euro verso l’erario, 350.000 euro nei confronti dei creditori e diversi dipendenti che sono senza stipendio ormai da 3 mesi.

CERCASI ACQUIRENTE. Ora, dunque, il Trapani è ufficialmente in vendita: “Questa sera dal notaio Camilleri depositeremo la nostra disponibilità a vendere, dando anche la possibilità di rimanere come sponsor nel Trapani Calcio”. Come riportato anche dai colleghi di ‘Trapanigranata.it‘ come principale acquirente c’è un Comitato di imprenditori locali, che potrebbe rappresentare la speranza per salvare il club e mantenerlo nel calcio professionistico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News