Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco Falletti che parte dall’Uruguay

Il fantasista uruguaiano posta sul profilo Instagram che gestisce con la moglie le foto che ritraggono lui e la sua famiglia pronti a decollare.

Cesar Falletti è pronto a tornare a Terni. La Ternana lo aspetta. Nella giornata di lunedì’ 7 settembre, sul suo profilo Instagram, quello che gestisce insieme alla moglie, Katherina Ferreira, ha postato una “story” con le foto che ritraggono la coppia, insieme ai loro due bambini, in procinto di prender l’aereo per lasciare l’Uruguay. Destinazione Italia. Destinazione Ternana.

PRIMA I PROTOCOLLI. L’arrivo sul suolo italiano di Falletti è previsto per la mattinata di martedì 8 settembre. Il calciatore, dunque, è pronto a dire di sì alla Ternana e ad unirsi al gruppo dei suoi nuovi compagni, che lo aspettano insieme al tecnico Cristiano Lucarelli. Ma incombono anche i protocolli sanitari anticovid: prima di unirsi al “gruppo squadra”, dovrà sottoporsi a tamponi ed esami sierologici. Una volta appurata una sua negatività, potrà avere il via libera per cominciare a lavorare con la squadra. In basso, intanto, linkiamo la “story” di Falletti con i selfie prima della partenza in aereo.

https://www.instagram.com/stories/kati_gianlu_cesar/2393054936089048125/?hl=it

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere