Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Livorno spunta una vecchia conoscenza della Ternana

Della nuova compagine societaria dei toscani, fa parte un imprenditore dal passato nel calcio e per poco tempo anche legato alle Fere

Il Livorno sta cambiando proprietà e in società entra un imprenditore che ha avuto a che vedere anche con la Ternana, sebbene in maniera molto defilata. Nella dirigenza che è subentrata alla famiglia Spinelli, fa il suo ingresso anche Rosettano Navarra. Questo nome, a parecchi tifosi ternani non farà venire in mente nulla. Eppure, questo imprenditore, ex presidente del Frosinone e ex patron del Fano, ha anche collaborato alla gestione della Ternana, in un passato pure abbastanza recente.

DIETRO A DEODATI. Rosettano Navara, imprenditore impegnato nel settore delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti, collaborò con la Ternana quando la società rossoverde, di proprietà ancora della famiglia Longarini, era stata gestita per alcuni mesi nella stagione 2010-2011, in una sorta di affitto aziendale, da Angelo Deodati. Quest’ultimo, in quella parentesi, aveva infatti coinvolto nell’affare anche lo stesso Navarra, sebbene fosse rimasto nelle retrovie. Adesso, lo stesso Navarra è pronto a rientrare in pista nel mondo del calcio entrando nella nuova società che gestisce il ivonro calcio, per ora con una quota pari al 30%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere