Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli lancia un segnale: “Ecco la linea che dobbiamo tenere”

Fra le righe della conferenza stampa del tecnico rossoverde c’è un messaggio che sembra rivolto al presidente e concittadino Bandecchi, in vista della nuova stagione

La parte finale della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli è stata quasi un monito per il presidente della Ternana Bandecchi. Bonario, s’intende,  ma che contiene un messaggio chiaro sul profilo da tenere in questa stagione: “Dobbiamo volare bassi, non fare proclami di alcun genere e tenere un basso profilo”.

Messaggio lanciato, che il tecnico spiega ulteriormente: “Sappiamo il nostro valore, sappiamo che abbiamo fatto acquisti importanti che non passano inosservati e conosciamo il valore della nostra rosa, però dire che adesso con questi acquisti vinceremo sicuramente, porta sempre problemi. Dobbiamo volare bassi: sappiamo che potremo essere protagonisti, perchè la nostra rosa è fra le migliori, ma fra essere protagonisti e vincere ci sono tante sfumature”

Lucarelli precisa: “Se andiamo a vedere il girone ci sono piazze importanti, anche se ora gli stadi sono chiusi al pubblico: il rischio, a fare proclami è che queste squadre che si sono mosse forte sul mercato come noi ci lascino andare in fuga, con tutte le pressioni e poi ne approfittino. Invece dobbiamo andare avanti in maniera serena: gli obiettivi dobbiamo tenerceli fra le quattro mura. E poi la gente di Terni credo che negli ultimi anni di proclami e promesse ne hanno sentite tante, ora servono i fatti. I campionati si vincono sul campo, non coi proclami”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci ha riprovato, Lucarelli, a giocare la carta Sørensen in attacco, ma stavolta......

Con la sua elezione a primo cittadino, il numero uno rossoverde è in una doppia...

Dietro alla questione dell’incompatibilità del presidente-sindaco non c’è alcuna azione politica, bensì una legge dello...

Altre notizie

Calcio Fere