Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricordi Marchetti? Sale di categoria

Il discusso direttore di gara della gara dei playoff a Bari è promosso nella Can arbitrale di serie A e B, insieme ad altri tre.

La Ternana e i tifosi ternani se lo ricordano par la direzione di gara del quarto di finale dei playoff di Bari, nel quale i rossoverdi sono usciti dopo l’1-1 sul campo dei Galletti. E’ l’arbitro di Ostia Lido Matteo Marchetti, ad oggi nella lista dei direttori di gara promossi nella Can superiore. Su quel Bari-Ternana, pesano proprio alcune decisioni dello stesso fischietto laziale, come i parametri differenti attuati per l’assegnazione del rigore ai padroni di casa e per averne negato uno ai rossoverdi, per il fallo in area non visto nel finale di gara su Partipilo e per i cartellini galli e rossi sventolati soprattutto contro le Fere. Ora, Matteo Marchetti sale di categoria e va ad arbitrare in serie A e B.

GLI ALTRI CHE SALGONO DI GRADO. Sono in  tutto quattro, gli arbitri della Can di serie C promossi in  quella di serie A e B. Oltre al già citato Marchetti, ci sono anche altri tre direttori di gara che hanno dimostrato tutto il loro valore, con direzioni di gara quasi sempre positive. Si tratta di Francesco Meraviglia di Postoia, di Matteo Gariglio di Pinerolo e di Alberto Santoro di Messina. Anche questi tre hanno più volte incrociato la Ternana, nelle sue partite giocate in serie C nelle ultime due stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere