Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco la certezza di quando parte il campionato

Il Consiglio federale ha ratificato le date di inizio dei tornei nazionali. Per la serie C, si conferma il giorno già annunciato.

Tutto come previsto. La serie C partirà ufficialmente domenica 27 settembre 2020. La data era stata già indicata dalla Lega Pro, che l’ha proposta al Consiglio federale. E quest’ultimo, nella riunione del 31 agosto, ha confermato la data stessa. La Ternana, dunque, conosce con certezza il giorno della sua prima giornata.

ASPETTANDO I GIRONI. Il campionato di serie C, dunque, parte il 27 settembre, così come già indicato dalla lega competente. La data indicata per la fine della stagione regolare è quella del 25 aprile 2021. Da definire ancora, invece, i gironi, per capire con certezza dove la squadra rossoverde verrà inserita. Le maggiori probabilità, però, indicano la squadra ternana  come confermata nel girone C, insieme alla squadre di centro-sud. Prima di definire i gironi, però, c’è da definire la questione di reintegri e degli eventuali ripescaggi. Il 10 settembre 2020 ci sarà invece il sorteggio dei calendari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere