Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana scopre un inedito Torromino

Il tecnico Lucarelli intenzionato a dare un’altra chance all’attaccante dopo la stagione sbiadita. E lo propone in un ruolo insolito.

Nella sua conferenza stampa di venerdì 28 agosto, di lui, il tecnico Cristiano Lucarelli aveva detto: “Spero di rivedere il giocatore che conoscevo, non il fratello che ha mandato a giocare qui lo scorso campionato“. Il riferimento era a Giuseppe Torromino, attaccante della Ternana che nella passata stagione aveva di fatto deluso, con poche presenze e mai decisivo. Dopo l’annata negativa, ora l’allenatore vuole provare a recuperarlo. A Teramo, lo ha schierato nell’undici di base dell’amichevole e lo ha proposto pure nell’inedito ruolo di trequartista, vale a dire il perno centrale dei tre a sostegno dell’unica punta. Si è mosso bene, lì, Torromino, mentre Anthony Partipilo e Federico Furlan giostravano sugli esterni. Vuoi vedere che è davvero un giocatore rigenerato?

TORNARE QUELLO DI PRIMA. A Teramo, in posizione di trequartista, Torromino ha giocato parecchi palloni. Anche sul primo gol, è stato decisivo con una rifinitura per Partipilo, dal cui piede è arrivata la sponda per Vantaggiato che ha segnato. Esperimento riuscito, dunque, per l’ex attaccante di Lecce e Crotone che ha sempre fatto principalmente la punta esterna. Da quando è ricominciato il lavoro della squadra, ha preso ad allenarsi con grande impegno. Lucarelli, questo, lo confermava alla vigilia della partita. “Ho parlato con lui – aveva raccontato l’allenatore – e gli avevo detto che lo scorso anno non mi era piaciuto. Gli ho fatto presente che sarebbe dipeso da lui, lavorare al meglio e dimostrarmi di essere pronto a tornare il calciatore di prima. Vi assicuro che me lo sta già dimostrando“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

quali sono quelli forti?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Alla mia epoca quelli così portavano “lu zicchiu dellaqqua” in panchina ??? !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nooo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vabbè dai stiamo su scherzi a parte!!!???
Mandiamo via quelli forti e ci teniamo torrominooooooooo ?????

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere