Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Curcio in uscita dal Catania

Il trequartista, allenato la scorsa stagione da Lucarelli, sarebbe prossimo all’addio al club etneo: i rossoverdi ci pensano

Ad un mese esatto dalla ripresa del campionato di Serie C il calciomercato è entrato nel vivo. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa il nome di Alessio Curcio, trequartista del Catania, era stata accostato alla Ternana, in quanto allenato lo scorso anno con buoni risultati da Lucarelli e adatto al modulo prediletto all’attuale tecnico rossoverde.

Ora è anche ‘La Gazzetta dello Sport‘ a rilanciare il nome di Curcio per le Fere. Secondo la ‘rosea’ il calciatore campano classe 1990 è infatti sempre più in uscita dal club etneo, sia per l’ingaggio oneroso che la nuova proprietà non vorrebbe sopportare, che per la posizione in campo. Per lui non ci sarebbe più spazio nel 3-4-3, che non prevede il trequartista,  del nuovo tecnico dei siciliani Raffaele.

Per ora non c’è una trattativa e si tratta soltanto di un’idea, inoltre la Ternana adesso è alle prese con il problema delle cessioni per cercare di limitare il numero della rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....
Il portiere brasiliano di proprietà dell'Inter sta per lasciare le Fere, dopo non essere mai...
Il club rossoverde ha comunicato l'ingaggio del difensore ex Perugia, preso in prestito dal Cosenza...

Altre notizie

Calcio Fere